Friday, June 4, 2010

Blue And Yellow Rooms

Dangerous Liaisons

I'll be back after many days and thoughts with a reflection that is essential for me:
speak in public, even before many people even in a classroom, even the face of authority .... makes me anxious, but all in all just and reasonable in amount.

be in, even quietly, in social relationships with people nuove - anche con una -, delle quali non conosco l'aspetto, amiche di amici ma che ancora non conosco, in tempi lunghi - tipo un pranzo o una cena o una festa... - ed in spazi non neutrali - tipo a casa di amici - ma anche neutrali, mi mette in enorme agitazione!
tento, ogni volta che posso, di rifuggire queste situazioni perchè già penso che non sarò rilassata e spontanea, sarò molto impacciata, tutti se ne accorgeranno e la mia ansia da prestazione lieviterà. Non saprò cosa dire, dove stare, dove mettere le mani.
Tutti saranno simpatici e rilassati - fra di loro - ed io sembrerò un alieno minaccioso e torvo.
Affrontare una situazione del genere, dopo aver tenuto testa a tutti i crampi e tutti gli scenari I will outline dark before my eyes, is a difficult test, for which, if overcome, or even decently standoci well at ease, I think I deserve a huge award in social recognition.

and so I now feel brave and strengthened in self!

0 comments:

Post a Comment